mercoledì 15 agosto 2012

Ciel d'Azur di Angel's Designs

Eccomi di ritorno!!! La vacanza è stata meravigliosa e molto rilassante.

Purtroppo però il mio fantastico HDD esterno si è completamente fuso ed è irrecuperabile; in poche parole ho perso un anno di dati (films, immagini, fotografie, pagine scraps, kit ecc...) tutto andato letteralmente in fumo con mio grandissimo dispiacere :((
Il mio portatile è ancora dal tecnico perché anche il monitor si è bruciato (maledetto caldo!!!!) perciò non posso ricominciare a pieno ritmo ma vedrò di arrangiarmi e soprattutto di pazientare (cosa che mi risulta piuttosto difficile!!! :)

Comunque oggi vi presento il nuovo kit di Angel's Designs dai meravigliosi azzurri del cielo.


lo potete trovare in tutti i suoi shops:

                                                                  Digiscrapbooking.ch


Cool Scraps Digital  scontato del 20% per 3 giorni





e questa è la mia pagina:

(foto di Les Petits Moments)

Ciao a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento