giovedì 19 luglio 2012

Megakit Rafreshing

Finalmente è uscito!!!! Ecco il nuovo megakit nato dalla collaborazione delle ragazze del forum Digiscrap-Party al quale ho partecipato anche io!!!! Questa è l'anteprima generale:


e questa è la mia parte composta da



queste sono le parti delle altre partecipanti al megakit:

Titi82 http://scrap-de-titi82.over-blog.com/#

 












per avere tutti i links è sufficiente andare nel forum Digiscrap-Party oppure raccogliere le parti una per una nei vari blog delle partecipanti (tranne che per Perline, Anne e Muttidesaski che non hanno un blog personale       e quindi è necessario scaricare i loro kit solo nel forum)

se scaricate il mio kit l'unica cosa che chiedo è di lasciare un piccolo commento. Un grazie è sempre gradito.
if you download my part please let me a little comment. One thank you is always appreciated.
si vous téléchargé ma partie je vous prie de me laisser un petit commentaire. Un merci est toujour apprecié.

Grazie! Thank you! Merci! Danke!

queste sono le mie pagine con alcune parti del kit

con la parte di Titi:
(foto di Xuxper)

con la parte di Desclics:
(foto di Cocotounette)

con la parte di wen_ptt_bouchon
(foto di Sarayane)

penso di avervi detto tutto ciao e arrivederci alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento