domenica 12 febbraio 2012

Partiamo!!!+QP My Eternal Love

Eccomi qui! Mi sono decisa a partire anche se non so ancora bene quale sia il mio traguardo e fin dove potrò arrivare. Comunque prima di tutto faccio un po' di pubblicità alla mia carissima Titi che il giorno 10 febbraio ha offerto una bellissima QP di S. Valentino:


Per scaricarla è necessario iscriversi al forum Digiscrap-party (ne vale veramente la pena, basta un solo grazie per ottenere in cambio una montagna di freebies di tutti i tipi).

Mi sono candidata per entrare a far parte di una nuovo CT: vedremo come andrà a finire...

Vi posto anche l'ultima paginetta che ho fatto come divertimento personale. Spero che vi piaccia:


Ho utilizzato il kit "Love Struck" di Alikasscrap.blogspot.com, il Template n° 3 di maelyschloe.over-blog.com e una bellissima foto trovata con Google

Bene, finalmente ho rotto il ghiaccio e buon lunedì a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento